05 luglio, 2012

Corso Market Profile e Trading Reale profste

Vi comunico che il Corso Gratuito sul Market Profile si terrà Martedì prossimo 10 Luglio a Milano a partire dalle ore 14. Il corso è interamente gratuito e permette a chi non conosce questo importante strumento di apprenderne le basi e l'operatività. La gratuità del corso non ne pregiudica la qualità, poiché come mia abitudine darò il massimo, fornendo ai presenti tutti gli strumenti per comprendere le basi del Market Profile e iniziare a implementarlo da subito nel proprio trading.


L'evento rappresenta una vera e propria opportunità per tutti coloro che vogliono imparare le basi teoriche e pratiche del Market Profile e l'utilizzo sul mercato valutario di questo strumento (guarda un breve video di introduzione al Corso sul Market Profile registrato lo scorso Giugno). La mattina sarà, in ogni caso, presente un altro relatore ed io stesso parteciperò tra il pubblico, in modo da avere la possibilità di incontrarci e salutarci con calma.

***

La Giornata di Trading Reale #profste si svolgerà con orario ufficiale a partire dalle 9 di Venerdì 20 Luglio a Torino, anche se sarò presente in Aula dalle 8 in avanti per seguire l'importantissima apertura dei futures Eurex.
Infine, rispondendo ad una delle più insistenti domande ricevute sul trading (Real Time - Real Money) delle Giornate di Trading #profste. Confermo che userò DENARO REALE e un CONTO TRADING REALE (non un account demo) e che tutti i trade saranno certificabili a richiesta.

INFO QUI                                ISCRIVITI QUI