18 maggio, 2011

100 Like (Mi piace) a profste entro ITForum?


Sapete che non ho mai chiesto nulla a voi tutti: tutti i contenuti sono gratuiti, come i corsi, i seminari online ed offline (l'unica cosa a pagamento sono le sessioni di tutoring, che in ogni caso sconsiglio sempre perché troppo avanzate e la della preparazione necessaria la potete ottenere gratuitamente in questo spazio e negli incontri free). Mai un iscrizione o una registrazione obbligatoria, niente di niente :)

Stavolta però vi chiedo un piccolo sforzo, mi piacerebbe (solo a livello di soddisfazione personale) raggiungere i 100 Like (Mi piace) sulla nuova pagina facebook di profste entro l'ITForum (dove vi aspetto tutti!).

In realtà, il favore è reciproco dato che sulla pagina facebook profste troverete tanti contenuti aggiuntivi, rispetto a quelli del blog. Ad esempio (cliccare per credere) ci sono delle nuovissime foto, tutte quelle del servizio per Milano Finanza uscito ieri (e fin qui possono anche non interessare), troverete risposte a domande e email di altri lettori (guardate anche la sezione discussioni).

Inoltre e non ultima, avete la possibilità di postare commenti, foto e contenuti voi stessi, nel modo più libero possibile. Insomma, sono convinto che il grado di interazione offerto da facebook sia certamente molto elevato e permetta di approfondire il flusso di informazioni che ci scambiamo in modo profittevole per tutti (in questo senso il favore è reciproco, anch'io imparo sempre moltissimo da voi).

Ecco quindi che, come obiettivo simbolico, mi piacerebbe avere i 100 Like (Mi piace) entro la conclusione di ITForum, che dite ce la facciamo? (nota: al momento di scrivere siamo a 35)

Basta cliccare qui e accedere alla pagina profste su facebook e poi, appunto cliccare su "Like (Mi piace)". Da quel momento riceverete tutti gli aggiornamenti della pagina stessa in modo tempestivo e immediato, inclusi i post del blog e tutti i contenuti extra.