22 novembre, 2010

Profste a ITforum training winter


I prossimi Venerdi 26 e Sabato 27 a Rimini si terrà una nuova edizione di ITforum chiamata training winter (info qui iscrizioni qui) alla quale ho il piacere e l'onore di partecipare.

Si tratta di una nuova iniziativa didattica targata ITforum con una due giorni invernale dedicata al training dei trader che possono in quest'occasione trovare molti appuntamenti didattici di approfondimento che integrano e completano gli appuntamenti di Rimini e di Napoli.

Il mio intervento aprirà la prima giornata e sarà un appuntamento dove andremo ad applicare il metodo profste sui mercati e, con i mercati aperti, faremo trading insieme durante l'apertura per vedere non solo la teoria del metodo, ma prevalentemente la pratica con il trading reale.

Il titolo ufficiale del mio intervento che si terrà venerdì 26 dalle 9:30 alle 11:00 nella Sala Ravezzi 1 è il seguente:
Il trading intraday e multiday con il metodo Profste.

Stefano Bargiacchi ci accompagnerà nella descrizione pratica e a
mercati aperti di come si applica il metodo di trading che
maggiormente ha aiutato i trader a navigare nelle acque della crisi.

Non mi resta che dare appuntamento a tutti voi a Rimini per ITforum training winter per poterci conoscere, rivedere e salutare e non dimenticate di iscrivervi qui.