20 settembre, 2010

Resoconto video del Campionato di Trading

In risposta ai tanti quesiti giuntimi via email ecco un resoconto dettagliato in video di tutto, ma proprio tutto, ciò che è accaduto Venerdi' scorso a Parigi.

Colgo l'occasione per annunciare e confermare la mia presenza all'imminente Taranto Finanza Forum che si terrà il prossimo 1 Ottobre non in qualità di relatore, ma a completa disposizione di tutti coloro che vorranno essere presenti e venire a salutarmi e/o incontrarmi, per TUTTA LA GIORNATA presso lo stand VideoLive.

Sinceramente preferisco questa formula di partecipazione, piuttosto che stare sul palco dove le occasioni di interazione con voi sono purtroppo limitate (e per me preminenti): l'anno scorso purtroppo parlai poche volte e per pochi minuti, dovendo tuttavia e giustamente essere a disposizione della conferenza che si è rivelata comunque molto interessante da seguire, come si rivelerà certamente anche quest'anno.

Vi aspetto quindi a Taranto il primo ottobre, e se volete informazioni sull'evento potete scrivere all'indirizzo email info@bccsanmarzano.it e/o accedere al sito dell'evento.