08 aprile, 2010

Profste a Napoli: il 13 e 14 Aprile


A proposito dell'ultimo speciale videolive, dove abbiamo avuto modo di vedere insieme l'operatività del Metodo Profste in un'operazione vista in presa diretta che ha poi preceduto il ritracciamento di questi ultimi due giorni che oggi, giovedì sembra essersi concesso una pausa dopo le forti discese della mattinata, con il recupero iniziato nel pomeriggio.

A tal proposito, quest'ultimo video diventa ancora più significativo, dal punto di vista didattico, per osservare la logica alla base del trade proposto, iniziato proprio dai massimi raggiunti martedì mattina, ritestati poi in chiusura della stessa seduta dando luogo ad un doppio massimo che ha innescato poi il ritracciamento di cui sopra. Insomma, certamente un caso di trading applicato che può ben integrare la teoria del Metodo Profste.

Durante il video poi promettevo una serie di incontri di persona, primo fra tutti quello in occasione del prossimo ITForum, dove avremo certamente modo di approfondire insieme le tematiche svolte.

Oggi poi mi hanno comunicato che sarò presente al corso gratuito organizzato da Directa che si terrà a Napoli settimana prossima, nelle giornate di Martedì 13 e Mercoledì 14 Aprile (ci sono ancora posti disponibili e potrete iscrivervi cliccando qui). Ecco quindi un'occasione per incontrare quanti di voi avranno modo di partecipare alle due giornate di corso che si terrà presso il Mercure Napoli di Torre del Greco in Via Enrico de Nicola, 26.

Durante il corso avrò peraltro un ruolo attivo, coadiuvando Davide Biocchi nella didattica e nell'insegnamento, cosa che mi darà l'occasione quindi di integrare l'esperienza di Davide con il mio contributo. Sarà poi per me un'occasione per tornare ai piedi del Vesuvio per incontrare i tanti di voi che da tempo mi chiedevano di organizzare una tappa a Napoli.

So che il margine di preavviso è minimo e mi scuso per questo, io stesso l'ho saputo solo poche ore fa. Spero davvero che riusciate in qualche modo a liberarvi per poter partecipare al corso (non dimenticate di iscrivervi a questo link riceverete poi la conferma dell'accettata iscrizione via email).