18 maggio, 2015

ITForum: tutti gli appuntamenti trading profste



Ormai siamo a poche ore dall'evento dell'anno: ITForum ci aspetta per la due giorni più intensa e importante dell'anno. Come di consueto sarò presente con una serie di appuntamenti trading firmati profste.

Fondamentale sarà, in ogni caso, tenere presente che per il 90% del tempo mi troverete presso lo Stand Directa, se quindi avete occasione e desiderio di passare a salutarmi, vi aspetto con piacere per rivederci o conoscerci.

Ecco quindi tutti gli appuntamenti trading profste di ITForum:
Giovedì
10:40 Stand Traderlink - Presentazione app Traderlink Chart e VT Cloud (1/3)

13:00 Stand Directa (traduzione profste di) Robert J. Hoffman "Award winning strategies for active day and swing traders"

16:00  Stand Directa (traduzione profste di) Daniel Gramza "Powerful techniques for trading Gold in non-US dollar terms"

17:15 Stand Traderlink - Presentazione app Traderlink Chart e VT Cloud (2/3)

Venerdì
11:00 Stand Traderlink - Presentazione app Traderlink Chart e VT Cloud (3/3)

Sarà un'edizione che si preannuncia senza precedenti e certamente varrà la pena partecipare in prima persona, tuttavia, chi non potesse essere presente e/o non volesse perdere un istante dell'ITForum consiglio di seguire @profste e @directasim su Periscope perché a partire da mercoledì, con il dietro le quinte e la preparazione, curerò personalmente una diretta streaming non stop (o quasi..).

Vi aspetto quindi da mercoledì in avanti a Rimini e su Periscope @profste @directasim