21 aprile, 2015

Tape Reading: l'esempio didattico più importante per comprendere [VIDEO]



Questa mattina in diretta Periscope alle 9:15 circa abbiamo seguito una fase di mercato particolarmente importante dal punto di vista del Tape Reading.

In particolare, come si osserva dalla figura sopra eravamo al test dei massimi, cui è seguita una falsa rottura degli stessi, ampiamente evidenziata con anticipo dalla metodologia di Tape Reading applicata. La discesa conseguente, fino ai minimi di giornata e del giorno prima, poi penetrati al ribasso, è stata una mera conseguenza.

Il Tape Reading è una delle discipline più complesse che il metodo profste propone come parte integrante del bagaglio professionale e mai come in questo esempio catturato, per puro caso, in video si mostra con chiarezza la logica di fondo alla base del Tape Reading.

E' una perla didattica da vedere e rivedere, anche al rallentatore se possibile...mai come in questo video ero riuscito a trovare un esempio divulgabile così chiaro.

Qui la versione YouTube
#finanza #borsaRegistrazione live Periscope #profsteAggiornamento #mercatiCon esempio didattico di tape reading da manuale...non perdetelo!
Posted by Profste on Tuesday, April 21, 2015