04 dicembre, 2013

Aggiornamento Video Analisi e Corsi profste

Dopo averci provato ieri sera, ma avevo dimenticato audio, ho rifatto e ulteriormente aggiornato la Video Analisi settimanale, in base all'ulteriore evoluzione dei mercati osservata oggi.

Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al corso, dato che è stata un'esperienza estremamente positiva, anche se lo streaming ha avuto a sua volta problemi di audio.
Proprio per questi due motivi, ho fissato un'altra data per un altro Corso Gratuito che si terrà, sempre a Legnano Lunedì 13 Gennaio 2014.

Il corso sarà interamente gratuito e suddiviso in due parti, base e avanzata, per accedere alla quale FXCM, che organizza e sponsorizza il corso, ha posto dei requisiti, mentre la prima è aperta a tutti (anche se i posti sono limitati).

Per iscriversi basta inviare un email a info@fxcm.it (lasciando un recapito telefonico) o chiamare direttamente il numero 0331 884001

Infine e prima di lasciarvi all'aggiornamento della Video Analisi, vi ricordo che il Corso sul Metodo profste che si sarebbe dovuto tenere settimana prossima è stato rimandato a Lunedì 20 e Martedì 21 GENNAIO 2014.