22 settembre, 2012

Analisi Video profste direttamente da Parigi

Dove mi trovo ancora dopo la partecipazione alla competizione nell'ambito del Salon di Trading che avete seguito dall'Italia in una diretta Twitter, instagram e streaming entusiasmante.

Per questo, volevo ringraziarvi per il sostegno e l'affetto dimostratomi, dandovi appuntamento ad un altro duello di trading, il Top of the Top che si terrà Venerdì 28 a Taranto, in occasione del Taranto Finanza Forum, dove come ogni anno sarò presente e con l'occasione avrò modo di incontrare moltissime persone che vivono nelle vicinanze e non riescono a partecipare agli eventi .
La particolarità della competizione sarà che potrete partecipare anche da casa, sfidando i trader presenti, poiché il pubblico rappresenterà, nel suo insieme, un ulteriore partecipante alla sfida rendendola ancor più avvincente e interessante (per partecipare alla sfida nel pubblico iscriviti qui).

Detto tutto questo, non dimentichiamo MAI il nostro compito principale, come trader professionisti, che consiste nella lettura e analisi dei mercati, finalizzate alla preparazione del piano di trading. Essendo quello settimanale, che parte dalla tradizionale videoanalisi il più importante.