22 maggio, 2012

GuidarePilotare a Monza: da non perdere!



Finalmente torna all'Autodromo di Monza la serie di iniziative per la Guida Sicura e Sportiva targate GuidarePilotare.

Venerdì 8 Giugno 2012 sarò presente anch'io per una giornata all'insegna della Sicurezza Stradale insieme ai piloti professionisti e agli istruttori guidati da Siegfried Stohr. Inoltre, grazie alla Convenzione GuidarePilotare - PROFSTE potrete accedere ai corsi a condizioni speciali e scontate.

I corsi proposti per Venerdì 8 Giugno a Monza sono i seguenti:
§ Avviamento alla Guida Sicura: l’addestramento nelle situazioni di emergenza è la base della sicurezza stradale. § Sport Driving: un corso con 20 giri di pista internazionale, dedicato ai nostri allievi con esperienza. Almeno il 50% del corso viene svolto con vetture “M”. § Avviamento Guida in Pista: il corso adatto per coloro che non hanno mai provato la pista di Monza. 10 giri di pista con l’assistenza dei nostri piloti istruttori per apprezzare al massimo questa emozionante esperienza.
Per ricevere tutte le informazioni e accedere alle speciali condizioni profste a voi riservate, basta chiamare il numero 0541611807 e parlare con Giorgia Ciotti, cui potete anche scrivere all'indirizzo email: giorgia.ciotti@guidarepilotare.com