02 agosto, 2006

ancora problemi di connessione

la situazione è più grave del previsto. purtroppo non riesco a collegarmi in modo decente e continuativo ai fini del blog. quei pochi collegamenti che vanno a buon fine li utilizzo per seguire i mercati, spero comprenderete.

per lo stesso problema ho anche modificato la mia operatività passando ad un time frame di 2 - 7 giorni, quindi su grafici daily, anziché intraday. chi mi conosce sa bene come preferisca seguire i mercati costantemente durante il giorno, ma in queste condizioni è davvero difficile. ritengo comunque utile il tipo di operatività che sto utilizzando, sicuramente più vicina a quella di moltissimi di voi che seguite il profste blog. chissà che i miei futuri post non possano risentire positivamente di questo avvicinamento tra i nostri time frame.

in ogni caso non dispero e mi auguro di riuscire a risolvere i problemi di collegamento a internet e tornare ad aggiornare regolarmente il profste blog.