23 febbraio, 2006

Grazie a Steve Trader

Volevo ringraziare Steve Trader del blog Fuorimercato (naturale evoluzione del pre esistente blog "Trafficante") che probabilmente molti di voi conoscono poiche' e' ormai un riferimento preciso di tutti coloro che si occupano di piazza affari, borsa, finanza, economia e trading.

La prima ragione e' il link al profste blog che compare da oggi sul suo sito, nell'elenco dei blog.

La seconda e piu' importante ragione e' che con il suo blog, anche se probabilmente in modo inconsapevole, ha dato un contributo notevole al percorso che poi mi ha portato a fare della finanza la mia professione.

Durante il 2004 iniziai per caso a seguire il suo blog che allora si chiamava "Trafficante" che riaccese in me la passione, mai sopita, per borsa e finanza.
Da allora posso dire che la strada che ho seguito e' stata tutta una conseguenza di quello che leggevo in quelle pagine e che catturava sempre di piu' il mio interesse. Di fatto quindi, la scintilla che ha innescato il percorso che mi ha portato a rendere la finanza e la borsa la mia occupazione unica e principale, nasce proprio dalla lettura delle pagine di Fuorimercato di Steve Trader, che per questo motivo volevo qui ringraziare.