12 giugno, 2009

Guglielmo Dazzi ospite del corso

Ho appena ricevuto la conferma che lunedì e martedì prossimo, al mio corso
a Milano, sarà presente un graditissimo ospite e amico carissimo, Guglielmo Dazzi, autore del libro di profste ormai in uscita imminente.

Come avvenuto in tutte le precedenti edizioni del corso, Guglielmo avrà modo di integrare ed arricchire gli appunti già presi che confluiranno così in forma arricchita e aggiornata nel libro che, come sapete, uscirà a (finalmente) a breve, proprio grazie al lavoro di Guglielmo, dopo che per un momento si era pensato di non riuscire ad uscire a causa dei miei numerosi impegni.

Inoltre, lo stesso Guglielmo essendo ormai un profondo conoscitore della filosofia profste di approccio ai mercati e al trading, fornirà come sempre un'opera di valido supporto al mio lavoro di insegnamento, diventando un ulteriore riferimento per i partecipanti al corso, che avranno così modo di ricevere ancor più valore aggiunto dal lavoro che insieme svolgeremo nelle due giornate.

Ringrazio quindi pubblicamente Guglielmo per avermi confermato la sua partecipazione che, come avrete modo di vedere, farà positivamente sentire la sua presenza.

Inutile dire che si preannuncia un'altra edizione memorabile del corso e che non vedo l'ora sia lunedì mattina per poter iniziare la full immersion che per due giorni ci vedrà insieme.