11 maggio, 2009

Video Analisi profste - speciale ITForum 2009 - 11 Maggio 2009

In questi giorni ho un po' trascurato il sito e me ne scuso con voi, anche a livello risposte email sono un po' indietro, anche se con il nuovo video realizzato oggi e visibile qui ho cercato di farmi perdonare.

D'altronde sono davvero impegnatissimo nell'organizzazione della mia parteciapazione a ITForum, che mi vedrà parlare ininterrottamente per le due giornate in una serie di interventi concatenati e che copriranno tutti i tempi disponibili.

Nel nuovo video, oltre alla consueta analisi dei mercati, oggi molto interessante e credo utile per gli spunti di riflessione proposti, vi parlo anche di tutti gli appuntamenti dove vi attendo settimana prossima (è veramente vicinissimo) in una due giorni dove cercherò, come sempre, di dare il massimo.

In particolare, quest'anno tantissima pratica e trading reale e meno teoria, avremo modo qiuindi di operare insieme sui mercati utilizzando le tecniche del market profile e del metodo profste interamente discrezionale e senza trading automatico, che tuttavia non resterà in secondo piano.

Sapete, infatti, come l'esperienza di trading sistematico abbia portato il fondo hedge con il quale collaboro da ormai un anno ad implementare le strategie utilizzate con Luca Ronzan durante il famoso campionato e che, proprio in questi giorni, stiamo iniziando ad utilizzare col fondo stesso, proprio insieme al prezioso e validissimo Luca.

Insomma, non mi rimane che rimandarvi al video, nel quale troverete (quasi) tutto quello che ho da dirvi in questi giorni che precedono ITForum.