14 dicembre, 2007

Nuovo appuntamento quotidiano (sperimentale) col VideoLive

Sono lieto di annunciarvi che tra le numerose novità in arrivo c'è anche la realizzazione di una striscia video quotidiana con le mie analisi che potrete seguire gratuitamente in diretta grazie al VideoLive.

In via sperimentale sarà presentata una prima serie di quattro appuntamenti da martedì prossimo 18 dicembre fino a venerdì 21. Se la sperimentazione andrà a buon fine a partire dal mese di gennaio questo appuntamento prenderà il via ufficialmente.

Il titolo della nuova iniziativa sarà "Tutti i Mercati in 15 Minuti con profste" dove ogni giorno alle 15 (impegni permettendo) presenterò una sintesi della situazione dei mercati in quell'orario cruciale che è la preapertura di Wall Street e che ho scelto proprio per l'importanza fondamentale che riveste.

Sono certo la cosa possa risultare estremamente interessante anche per voi e andrà a completare e integrare l'analisi scritta presentata su queste pagine ogni mattina.

Tutti i dettagli e le istruzioni per accedere a questo incontro video gratuito quotidiano sono nella pagina dedicata al VideoLive dove compaiono anche tutti gli avvisi relativi ai webinar.